> IT MAGAZINE 14 – Primavera 2017 | THE EYEWEAR ISSUE

    IN COPERTINA

    cover model: KEVIN STEA

    occhiali: OLIVER GOLDSMITH                                     

    photography: EDLAND MAN

    styling: ALESSANDRO MASSARINI

    makeup: PAOLO SFARRA

    hair: DAMIANO RENGUCCI

    set assistant: MASSIMO BRONZO

    location: LOFT 4

     

IT MAGAZINE 14 – Primavera 2017 | THE EYEWEAR ISSUE 2017-06-27T18:30:29+00:00

Project Description

IT Magazine 14 – The Eyewear Issue dedicata un intero numero al mondo degli occhiali! Le ultime tendenze uomo e donna per la Primavera/Estate 2017, filtrate da IT Magazine per voi. Negli ultimi tempi, gli occhiali si sono conquistati un ruolo di primaria importanza, fino al punto di creare una tendenza “separata” dall’abbigliamento.

CALENDARIO EDITORIALI

 

Kevin Stea è il cover model di IT Magazine n°14. Kevin è uno tra i ballerini e coreografi più famosi al mondo. In copertina indossa un modello da collezione del grande maestro Oliver Goldsmith. Kevin è reduce dal Festival del Cinema di Berlino, dove ha presentato il film Strike a Pose, che vede nel cast tutti i ballerini del video Vogue di Madonna e del suo celebre Blond Ambition World Tour – di cui Kevin fu anche il coreografo. Un film toccante.

Oltre a Kevin Stea, numerose sono le celebrities ospiti in questo numero, ritratte da fotografi di fama internazionale. Otto editoriali esclusivi per presentarvi le ultime tendenze occhiali per la Primavera/Estate 2017. La direzione creativa del numero è di Alessandro Massarini. Di seguito il calendario delle nostre pubblicazioni on line.

18/05/2017 LIMITED EDITION – Editoriale Occhiali Uomo

Limited Edition è il titolo dell’editoriale esclusivo realizzato da IT Magazine in collaborazione col Museo Oliver Goldsmith di New York. Protagonista d’eccezione è Kevin Stea, fotografato da Edland Man, che indossa e interpreta modelli unici e storici del celebre maestro, appartenuti a David Bowie, Audrey Heapburn, Bobby Womack, The Beatles…

25/05/2017 SPLASH – Editoriale Occhiali Uomo

Roy Inc. icona dei fotografi Pierre & Gilles, performer e cantante londinese, è il protagonista dell’editoriale Splash, fotografato da Alessandro Massarini. Un’esplosione di colore per raccontare i modelli più ricercati e costosi dell’estate. L’attenzione si fissa sui modelli del maestro giapponese Masahiro Maruyama. Occorrono settimane di lavoro per realizzare un solo modello e lo realizza personalmente con una cura eccezionale di ogni minimo particolare.

01/06/2017 LES LUNETTES – Editoriale Occhiali Donna

La coppia di fotografi Gianuzzi & Marino esprimono tutta la loro maestria ed eleganza nello scatto con l’editoriale Les Lunettes, dedicato agli occhiali da donna. In una surreale scatola bianca, una splendida modella dalla pelle color ebano, indossa i modelli più pop per l’estate 2017.

08/06/2017 ROCK IT – Editoriale Occhiali Uomo

L’editoriale Rock IT, foto e styling di Alessandro Massarini, ha come protagonista in esclusiva per IT Magazine, un membro dello storico gruppo inglese Dear or Alive: Jeyjon Alburey, tastierista della band e back voice del controverso cantante Pete Burns, scomparso nel 2016. Una selezione di modelli di occhiali tra il rock, i modelli da collezione e i must have dell’estate!

29/06/2017 SMOKE GETS IN YOUR EYES – Editoriale Occhiali Uomo

Forme e materiali innovativi per gli occhiali da sole proposti nell’editoriale uomo Smoke Gets in Your Eyes, foto e styling di Alessandro Massarini. Linee pure e geometriche, essenziali e ricercate, ispirate ai primi anni 90. Un editoriale dedicato ad un pubblico più giovane, ma molto attento al dettaglio.

06/07/2017 RAYS OF LIGHT – Editoriale Occhiali Uomo

L’editoriale dal titolo Rays of Light, vede come modello d’eccezione, il campione mondiale di fitness, l’olandese Don P.J., fotografato da Alessandro Massarini. Un’esplosione di colore per i modelli di occhiali più colorati dell’estate. Grande attenzione sulle lenti a specchio multicolor!

14/07/2017 ALL IN MY EYES – Editoriale Occhiali Donna

La splendida Ania J. icona di Fashion TV, il canale moda per eccellenza nel mondo, è la protagonista dell’editoriale All In My Eyes, fotografato da Alessandro Massarini. Le proposte più glamour dell’estate per un look sofisticato. All in my Eyes è anche il titolo del brano scritto da Massarini per Ania J. che farà parte di un grande progetto discografico, presentato da IT Magazine e sponsorizzato da Levi’s, in uscita entro l’anno!

Share
Share